TORNA IL CAGLIARI URBAN TRAIL: ISCRIZIONI APERTE PER L´8a EDIZIONE
30 giugno 2022

Ricevi tutte le novità dei nostri eventi attraverso notizie ed aggiornamenti.

Torna la sfida con se stessi, torna la corsa podistica in notturna fra i luoghi-simbolo della città. Dopo due anni di stop causa pandemia, a Cagliari è di nuovo tempo di Urban Trail, l´evento podistico in notturna che porta i partecipanti nel cuore dei centri storici fra gallerie e portici, scalette e ponti. L´Urban Trail riparte dal capoluogo sardo, che ospiterà l´ottava edizione dell´evento il 10 settembre 2022.

Il Cagliari Urban Trail è organizzato da GLESport, in collaborazione con gli assessorati allo Sport, al Turismo e alla Viabilità del Comune di Cagliari e con la partnership della Fondazione di Sardegna.

È tempo di cercare gli “eredi” di Oualid Abdelkader e Ariana Perdisci, i due portacolori del Cagliari Marathon Club che tre anni fa precedettero sul traguardo rispettivamente "Re" Giorgio Calcaterra, tre volte Campione del Mondo di ultramaratone e vincitore del Cagliari Urban Trail 2017, e Benedetta Ferri.

L’Urban Trail è un evento sportivo, culturale e turistico rivolto a giovani e meno giovani, podisti ed amanti dello sport all’aria aperta, che vogliano cimentarsi in un percorso urbano di 6/10 km, camminando o correndo a piedi tra i quartieri storici della città: dalla Marina a Castello, da Stampace a Villanova, alla scoperta di passaggi ed angoli suggestivi per molti ancora sconosciuti. Fra la novità di quest´anno, anche un percorso destinato ai portatori di handicap.

Ai partecipanti sarà fornito un faretto ed una t-shirt colorata con bande fosforescenti, per essere più visibili e creare spettacolari effetti cromatici nella notte. Negli anni, fra i luoghi-simbolo di Cagliari, sono arrivati per l´Urban Trail quasi novemila appassionati.

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.urbantrailrun.it

Iscriviti alla nostra Vip-list

Ultimi aggiornamenti e news

Domande e soluzioni
altre informazioni